Diventa autore

collaborazione posizionamento seo

Posizionamento-seo.com è un sito che pubblica articoli inerenti al Web Marketing e per questo è continuamente alla ricerca di persone con cui collaborare.

Se sei un SEO, SEA, SMM o semplice appassionato di Web Marketing e vorresti scrivere degli articoli per posizionamento-seo.com, potresti collaborare con la nostra redazione diventandone a tutti gli effetti un autore, in modo tale da farti conoscere dall’utenza del web.

Modalità di partecipazione

Sono diverse e si può collaborare inviando articoli occasionali o partecipando in modo continuo e frequente.

Articolo occasionale

Invia una email utilizzando il form sottostante, allegando il file con l’articolo e specificando il proprio nome o lo pseudonimo con cui si vuole comparire. Seleziona come modalità di collaborazione: Occasionale.

Collaborazione

Per incominciare una collaborazione assieme invia un articolo di prova, mediante il form sottostante. Nel file inserisci anche una piccola biografia, i tuoi contatti social e un link ad un tuo blog o sito, che comparirà nella scheda autore a te dedicata. Seleziona come modalità di collaborazione: Collaborazione.

Modalità di pubblicazione

Gli articoli in principio saranno editati dalla redazione prima della loro pubblicazione, in modo da uniformarli alla linea redazionale del sito. Nel caso delle collaborazioni frequenti, acquisendo fiducia, verrà fornito un accesso al sito con cui redigere in completa autonomia l’articolo.

Se non vedrai pubblicato l’articolo nell’arco di una settimana è perché non è stato ritenuto affine alle linee guida o idoneo a questo sito. Per le proposte di collaborazione il periodo in cui potrete ricevere un riscontro è di due settimane, se non riceverete nostre notizie è perché la collaborazione non è stata accettata.

Linee guida

Prima di inviare un articolo, o di contattarci per informazioni in tal senso, ti chiediamo di leggere queste linee guida:

  • se l’argomento è già stato trattato su questo sito accettiamo solamente articoli che forniscano informazioni aggiuntive rispetto a quanto già scritto;
  • pubblichiamo solo materiale di qualità: articoli completamente originali e a tema con le categorie di questo sito;
  • l’articolo deve essere corretto, sia grammaticalmente che tecnicamente;
  • accettiamo articoli lunghi minimo 450 parole;
  • il fine dei nostri articoli non è effettuare attività di link-building, per cui i link che suggerirai (da inserire all’interno dell’articolo) devono servire ai fini di sviscerare l’argomento o come esempio del tema trattato;
  • accettiamo articoli rivolti all’utenza e non al motore di ricerca, per cui scrivili senza effettuare attività di keyword stuffing;
  • la partecipazione è a titolo gratuito;

Collabora
Trascina qui il tuo file o fai click per selezionarlo dal tuo pc Choose File
Maximum upload size: 10MB
Invio