Test sulla SERP di Google per i risultati di ricerca in box

0
1002
box serp google
Nota Bene: Questo articolo non è più aggiornato da almeno 11 mesi perciò verifica le informazioni contenute che potrebbero essere obsolete.

Sembrerebbe che il motore di ricerca Google stia effettuando delle prove di modifica del layout, su cui far comparire i risultati di ricerca, racchiudendoli in un box contrassegnato da un bordo grigio.

Dallo screenshot che vi riporto vengono così contrassegnati i diversi snippet sulla SERP, relativi ai risultati organici e da quelli sponsorizzati mediante Adwords, che mi sono stati segnalati da una utente mentre era intenta ad effettuare delle ricerche mediante browser Chrome su computer desktop.

Esperimenti sulla #Google SERP: risultati all'interno di un box contrassegnato da un bordo grigio Condividi il Tweet

snippet serp google box

Test sulla SERP di Google per i risultati di ricerca in box
4.7 (93.33%) su 6 voti

CONDIVIDI
Nato con la passione per l'informatica da mamma Access e papà ASP nel 2002 rinnego repentinamente la mia paternità facendomi adottare da papà PHP e mamma SQL. Allevo HTML e correlati fiori in CSS mentre vedo i frutti del mio orticello SEO crescere grazie alla passione e alla dedizione della coltura biodinamica; perchè il biologico è fin troppo artificiale. Realizzo siti internet a tempo pieno, nei restanti momenti mi occupo di redigere articoli per questo sito e saltuariamente far esperimento nel mare che è internet.

LASCIA UN COMMENTO