Matt Cutts: La grammatica dei commenti

0
1110

In un recente video Matt Cutts ci fa sapere che non dobbiamo preoccuparci se la nostra utenza non rispetta le regole della grammatica nello scrivere commenti alle notizie che andiamo a pubblicare.

Una volta che abbiamo eliminato i commenti di spam possiamo quindi lasciare i commenti con errori grammaticali senza che questi vadano ad influire negativamente nel posizionamento del nostro sito internet.

E possibile comunque far si che google non indicizzi i commenti ai nostri articoli, se pensiamo che possano influire negativamente, inserendo delle regole apposite nel file robots.txt.

Vota questo articolo

CONDIVIDI
Nato con la passione per l'informatica da mamma Access e papà ASP nel 2002 rinnego repentinamente la mia paternità facendomi adottare da papà PHP e mamma SQL. Allevo HTML e correlati fiori in CSS mentre vedo i frutti del mio orticello SEO crescere grazie alla passione e alla dedizione della coltura biodinamica; perchè il biologico è fin troppo artificiale. Realizzo siti internet a tempo pieno, nei restanti momenti mi occupo di redigere articoli per questo sito e saltuariamente far esperimento nel mare che è internet.

LASCIA UN COMMENTO