2014, l’anno del Cavallo e… di posizionamento SEO!

    0
    1171
    anno posizionamento seo
    Nota Bene: Questo articolo non è più aggiornato da almeno 4 mesi perciò verifica le informazioni contenute che potrebbero essere obsolete.

    Un benvenuto ai vistatori di questo nuovo sito internet dedicato al web e in particolare a tutte quelle tecnologie e tecniche dedicate al posizionamento organico e non organico, al Search Engine Optimization (SEO), al Search Engine Marketing (SEM), al Social Manager Optimization (SMO), all’advertising (campagne a pagamento su Google come l’advertising o come il proficuo Facebook Advertising) e a tutta la tecnica correlata, con un occhio di riguardo per uno dei Content Management System (CMS) più ottimizzati e indicati per chi si vuole avventurare sulla strada del marketing dedicato a internet: WordPress.

    Ci abbiamo impiegato parecchio tempo, causa varie vicissitudini e il quotidiano lavoro ma finalmente siamo online, ora non resta che iniziare a scalare le posizioni della Serp di Google e dei vari motori di ricerca. Risultati che contiamo di ottenere a breve e di cui vi faremo partecipi, per condividerli con chiunque ne sia interessato.

    Buona navigazione tra queste pagine!

    CONDIVIDI
    Nato con la passione per l'informatica da mamma Access e papà ASP nel 2002 rinnego repentinamente la mia paternità facendomi adottare da papà PHP e mamma SQL. Allevo HTML e correlati fiori in CSS mentre vedo i frutti del mio orticello SEO crescere grazie alla passione e alla dedizione della coltura biodinamica; perchè il biologico è fin troppo artificiale. Realizzo siti internet a tempo pieno, nei restanti momenti mi occupo di redigere articoli per questo sito e saltuariamente far esperimento nel mare che è internet.

    LASCIA UN COMMENTO