Facebook News Feed, cambia l’interfaccia

0
1059
acebook new News Feed
Nota Bene: Questo articolo non è più aggiornato da almeno 7 mesi perciò verifica le informazioni contenute che potrebbero essere obsolete.

Cambia l’interfaccia del News Feed di Facebook a seguito di un anno di test sul portale social tra i più utilizzati al mondo. In particolare i cambiamenti del social di casa Zuckerberg prenderanno spunto da Twitter, infatti dopo aver introdotto gli hastag qualche mese fa ora il Social Network incomincerà a puntare sulle notizie del momento e i post popolari come già fa Twitter nei trend topic.

Ma le modifiche non si fermeranno qui e nelle prossime settimane vedremo quindi cambiare il nostro “Diario” e in particolare le immagini diventeranno più grandi, occupando una porzione maggiore dello schermo. Medesimo discorso di dimensioni nella colonna di destra che diventerà più larga dando maggiore spazio ai contenuti sponsorizzati e a quelli affini.

Vota questo articolo

CONDIVIDI
Nato con la passione per l'informatica da mamma Access e papà ASP nel 2002 rinnego repentinamente la mia paternità facendomi adottare da papà PHP e mamma SQL. Allevo HTML e correlati fiori in CSS mentre vedo i frutti del mio orticello SEO crescere grazie alla passione e alla dedizione della coltura biodinamica; perchè il biologico è fin troppo artificiale. Realizzo siti internet a tempo pieno, nei restanti momenti mi occupo di redigere articoli per questo sito e saltuariamente far esperimento nel mare che è internet.

LASCIA UN COMMENTO