Twitter elimina le stelle in favore del cuore

0
1110
twitter cuore
Nota Bene: Questo articolo non è più aggiornato da almeno 11 mesi perciò verifica le informazioni contenute che potrebbero essere obsolete.

Twitter continua a modificarsi, e dopo aver implementato la possibilità di effetturare sondaggi sulla piattaforma sociale modifica l’icona della stellina per contrassegnare un Tweet come “Preferito”. Al suo posto, lo staff del social ha introdotto un cuoricino che esplode al click illuminandosi di rosso. Anche la label che indicava i numero di persone che avevano contrassegnato il tweet come preferito diventa “Mi Piace” sullo stesso stile di Facebook.

cuore twitter

In Italia la modifica è stata implementata solo oggi 3 novembre e le star di internet come Martina dell’Ombra, nota politica del partito del web, ne danno notizia sul social network dei cinguettii.

Twitter elimina le stelle in favore del cuore
5 (100%) su 1 voti

CONDIVIDI
Nato con la passione per l'informatica da mamma Access e papà ASP nel 2002 rinnego repentinamente la mia paternità facendomi adottare da papà PHP e mamma SQL. Allevo HTML e correlati fiori in CSS mentre vedo i frutti del mio orticello SEO crescere grazie alla passione e alla dedizione della coltura biodinamica; perchè il biologico è fin troppo artificiale. Realizzo siti internet a tempo pieno, nei restanti momenti mi occupo di redigere articoli per questo sito e saltuariamente far esperimento nel mare che è internet.

LASCIA UN COMMENTO