Ebook: Tutorial All in One SEO Pack

0
4235
tutorial all in one seo pack

Dopo aver pubblicato gli articoli relativi alla configurazione di All in One SEO Pack, abbiamo deciso di riunirli insieme in un pdf, creando un ebook come manuale o guida d’uso di questo plugin di WordPress, dedicato all’ottimizzazione del SEO di un sito internet al fine di posizionarlo sui motori di ricerca.

Ne è uscito fuori un tutorial di poco meno che 40 pagine in cui spieghiamo le varie impostazioni di configurazione del plugin di Michael Torbert.

Consci che per poter utilizzare questo software sia necessario avere confidenza con le nozioni essenziali per poter ottimizzare un sito internet, abbiamo inserito nella prima parte dell’ebook dedicato a All In One SEO Pack un capitolo dedicato ai tag e ai metatag per il posizionamento SEO organico su cui questa plugin interviene, un cenno ai metatag dedicati ai social network e una sezione dedicata al file robots.txt e alla sua configurazione.

Questo manuale si riferisce alla versione 2.2.2 di All in One SEO Pack ed è possibile scaricarlo in formato PDF o mobi per i reader di casa Amazon (Kindle e similari). Man mano che il plugin si aggiornerà faremo uscire nuove versioni della guida, ad ora siamo alla versione 0.1, per manternerla aggiornata con le nuove funzionalità di questo plugin per WordPress.

Scarica, gratuitamente, una guida in formato PDF dedicata a All in One #SEO pack Condividi il Tweet

L’indice della Guida di All in One SEO Pack è il seguente:

Scarica l'ebook di All in One SEO Pack

La guida è in formato PDF e il file è di 2 MB

CONDIVIDI
Nato con la passione per l'informatica da mamma Access e papà ASP nel 2002 rinnego repentinamente la mia paternità facendomi adottare da papà PHP e mamma SQL. Allevo HTML e correlati fiori in CSS mentre vedo i frutti del mio orticello SEO crescere grazie alla passione e alla dedizione della coltura biodinamica; perchè il biologico è fin troppo artificiale. Realizzo siti internet a tempo pieno, nei restanti momenti mi occupo di redigere articoli per questo sito e saltuariamente far esperimento nel mare che è internet.