All in One SEO Pack – Performance

0
2160
performance

La sezione Performance, di All in One SEO Pack è dedicata all’analisi del proprio Host della propria installazione di WordPress e a rendere più performante le pagine del proprio sito internet o Blog intervenendo sulla memoria dedicata ai processi di PHP.

Performance (il box)

performanceRaise memory limit: In questo campo è possibile incrementare (o decrementare) il limite di memoria che PHP può utilizzare nell’esecuzione dei suoi processi. Sia il core di WordPress che alcune plugin possono cambiare questo valore.

Raise execution time: In questo campo è possibile incrementare il tempo di esecuzione del modulo PHP dell’host su cui è installato il vostro WordPress.

Force Rewrites: Forza la riscritturara dei tag title. Impostare su Enable nel caso il tag title venga impostato dal tema o da alcuni plugin.

System Status

system statusNel campo System Status possiamo trovare alcune informazioni essenziali del Host su cui è installato il sito, sui moduli abilitati in Apache e a seguire quali plugin sono state attivate.

Leggi gli altri articoli legati all’uso di All in One SEO Pack

  1. Nuovi aggiornamenti della versione 2.2
  2. General Setting – Impostazioni Generali
  3. XML Sitemap
  4. Social Meta
  5. Robots.txt
  6. File Editor
  7. Import/Export dei dati
  8. All in One SEO Pack – modulo per i post e le pagine
Vota questo articolo

FonteIl tutorial di Semper Plugins
CONDIVIDI
Nato con la passione per l'informatica da mamma Access e papà ASP nel 2002 rinnego repentinamente la mia paternità facendomi adottare da papà PHP e mamma SQL. Allevo HTML e correlati fiori in CSS mentre vedo i frutti del mio orticello SEO crescere grazie alla passione e alla dedizione della coltura biodinamica; perchè il biologico è fin troppo artificiale. Realizzo siti internet a tempo pieno, nei restanti momenti mi occupo di redigere articoli per questo sito e saltuariamente far esperimento nel mare che è internet.

LASCIA UN COMMENTO